giovedì 12 novembre 2009

INTERMEZZO

5 commenti:

  1. Nella sua etica limpida e legata ai gesti quotidiani, Erri ci parla della sua concezione della vita molto pulita e semplice.

    RispondiElimina
  2. Antolan ha detto
    Con cuore puro Erri esprime la valorialità del quotidiano, penetrando nella realtà con animo generoso e attento. Sonno affranto perché dici di non aver conociuti alcuni di quei valori, dopo la lettura del tuo video li conociamo noi e hai svolto bene la tua missione.

    RispondiElimina
  3. nell universo .nella vita ,nella realta di tt cio ke e il volere di una volonta"la considerazione e importante,ma sopratutto nel rispetto delle cose o persone....grazie il tuo video e stupendo e io questo lo conosciuto.....un saluto ...Angela Castello

    RispondiElimina
  4. Io purtroppo il video non lo vedo .. mi appare solo un quadrato vuoto con una piccola icona in alto a sinistra .. è da un po' che mi capita anche se non per tutti i tipi di video.

    RispondiElimina
  5. Erri è un bambino in cui rimane intatto lo stupore per la vita..l'ho letto e ascoltato milioni di volte..piango sempre..

    RispondiElimina