giovedì 24 dicembre 2009

AUGURI DA GLORIA E MANLIO


5 commenti:

  1. Tanti auguri amici miei,buona vita,buona poesia...

    Daniela Bisin

    RispondiElimina
  2. tanti carissimi auguri amici di poesia e pensiero...
    che soffi un tiepido vento di bene su questo mondo strano.
    natàlia

    RispondiElimina
  3. splendido augurio.

    e così mi in-trattengo a ricordare quotidianamente i nostri vitali bisogni (grazie ad Alda e grazie a voi che mi avete fatto approdare in questo spazio).

    Grazie

    Glò

    RispondiElimina
  4. Daniela Fenoaltea3 gennaio 2010 09:52

    Io e Alda siamo in perfetta sintonia. Il suo sentire è anche il mio. Ho letto di sue poesie e molte frasi le intuivo prima ancora di leggerle. Oggi ne ho letto un'altra e l'emozione è sempre forte. Le poesie di Alda mi commuovono a tal punto, che quando i miei occhi rimangono fissi tra le righe, desidero per un attimo di essere in lei o di vivere giorni suoi "maledetti".Auguri graditissimi!!!<3

    RispondiElimina
  5. Grazie Gloria per avermi segnalato questo spazio, siete speciali e soprattutto tu, con la tua verve e l'anima che sa dipingere davvero poesia, come colore che cola sui versi, li illumina, seduce, fa riflettere grazie alla profondità con cui metti assieme i concetti. Ti ritengo un'Autrice vera, pulita e schietta. Voglio appoggiare il mio cappello, respirare i vostri pensieri per sentirmi a casa. Grazie!
    Silvia Denti

    RispondiElimina